About Us

Pages

Música Italiana nas Novelas | O Clone


Olá a todos! Aqui está mais uma postagem sobre músicas italianas nas novelas. Nas últimas duas semanas recebemos 3 e-mails que perguntavam qual eram as músicas italianas que tocavam na novela global ‘O Clone’. Respondendo os e-mails de Roberto Matta, Angela Silva e Michele Tigenfi mostramos as músicas italianas que estão na trilha sonora internacional da novela ‘O Clone’.

A primeira música que apresentaremos é Luna (Only You) tema de Yvete (Vera Fischer)  e Leônidas Ferraz (Reginaldo Faria). A canção é do tenor italiano Alessandro Safina.


LUNA (Only You)

Only you can hear my soul Only you can hear my soul Luna tu Quanti sono i canti che risuonano Desideri che attraverso i secoli Han solcato il cielo per raggiungerti Porto per poeti che non scrivono E che il loro senno spesso perdono Tu accogli i sospiri di chi spasima E regali un sogno ad ogni anima Luna che mi guardi adesso ascoltami Only you can hear my soul Luna tu Che conosci il tempo dell'eternità E il sentiero stretto della verità Fà più luce dentro questo cuore mio Questo cuore d'uomo che non sa, non sa Che l'amore può nascondere il dolore Come un fuoco ti può bruciare l'anima Luna tu Tu rischiari il cielo e la sua immensità E ci mostri solo la metà che vuoi Come poi facciamo quasi sempre noi Angeli di creta che non volano Anime di carta che si incendiano Cuori come foglie che poi cadono Sogni fatti d'aria che svaniscono Figli della terra e figli tuoi che sai Che l'amore può nascondere il dolore Come un fuoco ti può bruciare l'anima Ma è con l'amore che respira il nostro cuore E' la forza che tutto muove e illumina Only you can hear my soul Alba lux, diva mea, diva es silentissima Only you can hear my soul Alba lux, diva mea, diva es silentissima.

E a segunda canção italiana da novela é Melodramma do tenor Andrea Bocelli. Esta é tema da personagem Anita, vivida por Myrian Rios.



MELODRAMMA

Questa mia canzone Inno dell'amore Te la canto adesso Con il mio dolor Così forte, così grande che mi trafigge il cuor Ma limpido è il mattinotra i campi odor di vino Io ti sognavo e adesso Ti vedo ancora lì Ah, quanta nostalgia Affresco di collinaIo pìango che pazzia Fu andarsene poi via Questa melodia Inno dell'amore Te la canto e sento Tutto il mio dolor Così forte, così grande che mi trafigge il cuor Ma limpido è il mattino tra i campi un gran mulino lì è nato il mio destino amaro senza te…amaro senza te E questo cuore canta Un dolce melodramma È l'inno dell'amor Che canterò per te È un melodramma che Che canto senza te.

0 comentários:

Postar um comentário