About Us

Pages

Nina Zilli protagonista del Secret Show organizzato il 23 giugno a Milano da MySpace

Un nuovo appuntamento con Secret Show organizzato da MySpace avrà come protagonista l’interprete e autrice Nina Zilli. Come al solito l’ evento tutto italiano non sarà per nulla ’secret’ ma almeno gratuito per gli utenti del social network. L’attesissimo evento musicale ritorna per regalare agli utenti l’opportunità di assistere alle performance dei propri artisti preferiti e di incontrarsi dal vivo in un contesto assolutamente esclusivo. Questa volta l’appuntamento è per il 23 giugno alle 21.00 al Blue Note, in via Borsieri 37 a Milano.

La cantautrice soul arriva a Blue Note dopo un periodo ricco di successi grazie all’album intitolato “Sempre lontano” che ha superato il traguardo del Disco D’oro . Nina si esibirà per i fan di MySpace proprio presentando l’album di debutto pubblicato a febbraio 2010 su etichetta Universal.

Per accedere al concerto è necessario aggiungere Secret Show tra i top friends su MySpace e stampare il proprio profilo per esibirlo all’ingresso. L’ingresso sarà fino a esaurimento posti. Se non avete la possibilità di seguire lo show, la performance della Zilli sarà trasmessa da NatGeo Music (canale 710 di Sky) il 23 luglio alle 18.00.

0 comentários:

Postar um comentário